EVENTI PASSATI

EVENTI PASSATI

SOLD OUT

mercoledì 22 giugno - ore 21.30

STEFANO RAPONE

LIVE

Stefano Rapone, comico simpatico, torna con il suo spettacolo! Ci saranno mille colpi di scena, storie che prendono una piega inaspettata e riflessioni sul presente mai sentite prima, a volte neanche dall'autore stesso, anche perché sta ancora scrivendo lo spettacolo mentre viene pubblicata questa sinossi. L'unica cosa che può assicurarvi è che ci sarà almeno una battuta sul vaccino.

martedì 21 giugno - ore 21.30

RUGGERO DE I TIMIDI

SOLE CUORE HANGOVER

Sole Cuore Hangover è il titolo del tour estivo di Ruggero de I Timidi. Un vero e proprio musical balneare per far scoprire al pubblico le nuove canzoni e intonare tutti assieme le celebri hit che hanno reso famoso il cantante più timido d’Italia. Sul palco, assieme a Ruggero, l’eleganza classica del Maestro Ivo, tenore lirico di scuola genovese e la sfrontatezza della soubrette Fabiana Incoronata Bisceglia che dopo la terza birra col limone si trasforma in Faby Q, reginetta delle canzoni estive. Uno show divertente, colorato, a tratti irriverente. Contiene tracce di ukulele e reggaeton.

venerdì 17 giugno

Earth movie days

In collaborazione con Greenpeace Milano

ore 18.30
Po (90m)

ore 21.30
Welcome Venice di Andrea Segre

giovedì 16 giugno

Earth movie days

In collaborazione con Greenpeace Milano

ore 18.30 (al Martinitt)
Acquabella – The Dying Farm (12m)
Hambachers (47m)

ore 21.30 (outdoor)
Alcarràs - L'ultimo raccolto (2h) di Carla Simón

SOLD OUT

mercoledì 15 giugno - ore 21.30

I BUGIARDINI

B.L.U.E. IL MUSICAL COMPLETAMENTE IMPROVVISATO

Un Musical mai visto e che mai sarà possibile rivedere. È questa la magia dell'improvvisazione: grazie ai suggerimenti del pubblico gli attori in scena realizzeranno un musical unico e irripetibile. Non ci sarà mai un'altra replica simile. La storia, le battute, le canzoni, le musiche e persino le coreografie saranno ideate sul momento dagli attori e dai musicisti che li accompagneranno dal vivo, con risultati ogni volta sorprendenti ed esilaranti.

martedì 14 giugno - ore 21.30

GIOVANNI VERNIA

LIVE

Un OneManShow fatto di racconti, aneddoti, parodie e buona musica in cui l’Artista, con il pretesto di raccontarsi, ritrae le più divertenti sfumature della realtà che ci circonda e ne mette in risalto le comiche contraddizioni per una serata all’insegna della spensieratezza e del puro divertimento.

lunedì 13 giugno - ore 21.30

100 anni Ugo Tognazzi

Il Vizietto

L'italiano Renato Baldi vive da vent'anni con il francese Albin, detto Zazà, insieme al quale gestisce, a Saint Tropez, un "night" per travestiti, "La Cage aux Folles". I due, che non nascondono la loro omosessualità, vivono come marito e moglie. Nel passato dell'italiano, però, c'è stata una brevissima avventura etero-sessuale, dalla quale gli è nato un figlio, Laurent. Un bel giorno, il giovane annuncia al padre e a Zazà - che in quei vent'anni gli ha fatto da madre - l'intenzione di sposare Adrienne, figlia di un importante uomo politico, esponente di un partito che si propone di difendere a tutti i costi l'ordine morale. L'annuncio di Laurent, che da Adrienne è stato presentato ai suoi come figlio di un diplomatico, getta lo scompiglio in Renato e Zazà, costretti a spacciarsi - il giorno in cui i genitori di Adrienne vengono a conoscere i futuri suoceri della figlia - per quel che non sono.