CONCERTI

CONCERTI

giovedì 27 giugno - ore 21:30

MILANO SUONA LUCIO BATTISTI

SOTTO LA DIREZIONE ARTISTICA DEL PATRIOLI THEATRE CLUB E CURATO DALLA TEMPORARY BAND

Dopo i successi raccolti nei teatri di tutta italia, la Temporary Band torna a Milano, e fa ancora una volta tappa all’Arena Milano Est per rendere omaggio a uno fra i più importanti esponenti della musica italiana. Il 27 giugno 2024 ripercorreremo le tappe salienti della collaborazione fra Mogol e Battisti, proponendo il miglior repertorio di entrambi per una grande festa in musica. Da "Emozioni" a "I giardini di marzo", passando per "Mi ritorni in mente" e arrivando a "Anche per te", un omaggio intimo e delicato agli artisti che, con la loro leggerezza solo apparente, hanno raccontato l'anima più profonda di una generazione.

giovedì 4 luglio - ore 21:30

MILANO SUONA PINO DANIELE

SOTTO LA DIREZIONE ARTISTICA DEL PATRIOLI THEATRE CLUB E CURATO DALLA TEMPORARY BAND

Il progetto dedicato a Pino Daniele con la direzione artistica del Parioli Theatre Club e curato dalla Temporary Band torna a Milano. Giovedì 4 luglio un gruppo di eccellenze celebrerà il cantautore che, con la sua arte, ha portato l'animo di Napoli in giro per il mondo, segnando la storia della musica italiana con le sue sonorità soul e i suoi testi delicati, per una serata dedicata alle musiche immortali che hanno fatto un pezzo di storia del nostro paese.

giovedì 11 luglio - ore 21:30

MILANO SUONA FRANCO BATTIATO

SOTTO LA DIREZIONE ARTISTICA DEL PATRIOLI THEATRE CLUB E CURATO DALLA TEMPORARY BAND

Continua la collaborazione fra la Temporary Band e l’Arena Milano Est. L’11 luglio un gruppo di talentuosi musicisti percorrerà le vie tracciate dalle correnti di ricerca e sperimentazione in cui Battiato ha navigato per tutta la sua carriera, per dedicare al Maestro un omaggio rispettoso e delicato, il cui faro sarà la comprensione della poetica immortale di uno fra i più grandi talenti che il nostro paese abbia mai conosciuto.

mercoledì 17 luglio - ore 21:30

SERATA BEATLES CON I REVOLVER

Da anni i Revolver sono considerati tra le migliori formazioni in assoluto del panorama italiano nel loro genere che rifà i Beatles come i Beatles" Corriere della Sera. La band è composta da quattro musicisti professionisti che vantano collaborazioni e titoli di alto livello. Da Simone Pagani (bassista dei Pinguini Tattici Nucleari), a Marco Valli (diplomato al conservatorio di Bergamo in pianoforte) a Thomas Pagani e Marco Sacchitella (insegnanti in diverse realtà di alto profilo nella città di Bergamo). Sul palco i 4 ragazzi propongono un tributo fedele sia negli arrangiamenti che negli impasti corali, suscitando emozioni nel pubblico di ogni età. Il loro indiscusso talento e la loro capacità di coinvolgere la platea sono stati riconosciuti in diverse occasioni. Sul palco i 4 ragazzi propongono un tributo fedele sia negli arrangiamenti che negli impasti corali, suscitando emozioni nel pubblico di ogni età. Il loro indiscusso talento e la loro capacità di coinvolgere la platea sono stati riconosciuti in diverse occasioni.

giovedì 18 luglio - ore 21:30

MILANO SUONA BUENA VISTA SOCIAL CLUB

SOTTO LA DIREZIONE ARTISTICA DEL PATRIOLI THEATRE CLUB E CURATO DALLA TEMPORARY BAND

Uno dei progetti di maggior successo della Temporary Band arriva per la prima volta all’Arena Milano Est. Per l'occasione, l'omaggio delicato e rispettoso al Son Cubano, dedicato alle atmosfere del film di Wim Wenders, sarà curato da un ensemble composto dai migliori musicisti del settore, che porteranno in uno dei luoghi più magici della città l'animo inconfondibilmente jazz della Cuba Vieja.

giovedì 25 luglio - ore 21:30

MILANO SUONA FABRIZIO DE ANDRÉ

SOTTO LA DIREZIONE ARTISTICA DEL PATRIOLI THEATRE CLUB E CURATO DALLA TEMPORARY BAND

Torna a Milano l'omaggio intimo e delicato alla musica di Faber, curato dalla direzione artistica del collettivo "Parioli Theatre Club", ed eseguito dalla Temporary Band. Torna a Milano l'omaggio intimo e delicato alla musica di Faber, curato dalla direzione artistica del collettivo "Parioli Theatre Club", ed eseguito dalla Temporary Band. Da "Il pescatore" a "La guerra di Piero", passando per "Bocca di Rosa" e "Volta la carta", ripercorreremo insieme il miglior repertorio di uno fra i più importanti cantautori che il nostro paese abbia mai conosciuto.

giovedì 1 agosto - ore 21:00

MILANO SUONA ENNIO MORRICONE

SOTTO LA DIREZIONE ARTISTICA DEL PATRIOLI THEATRE CLUB E CURATO DALLA TEMPORARY BAND

Dopo aver fatto tappa in tutta Italia, arriva finalmente a Milano il progetto musicale dedicato alle musiche immortali di Ennio Morricone, curato dalla Temporary Band sotto la direzione artistica del collettivo "Parioli Theatre Club". Un quartetto di eccellenze eseguirà il miglior repertorio del Maestro riarrangiato in chiave Jazz, per un viaggio al confine fra cinema e musica, fra immagini e suoni. Da "Il buono, il brutto e il cattivo", passando per "Mission" e terminando con i recenti lavori per Quentin Tarantino, vivremo insieme la magia delle musiche immortali che hanno segnato la storia del cinema, portando l'orgoglio del nostro paese in tutto il mondo.

giovedì 29 agosto - ore 21:00

MILANO SUONA BOSSA NOVA

SOTTO LA DIREZIONE ARTISTICA DEL PATRIOLI THEATRE CLUB E CURATO DALLA TEMPORARY BAND

La Temporary Band indaga nel cuore musicale del Brasile, e, per una sera, porterà a Milano l'anima di Rio. Per l'occasione, alcuni tra i più brillanti interpreti del genere nel panorama musicale italiano renderanno omaggio alle melodie di leggende come João Gilberto, Tom Jobim, e Vinícius de Moraes.

giovedì 12 settembre - ore 21:00

GLI AMICI DI LUCIO SUONANO DALLA

SOTTO LA DIREZIONE ARTISTICA DEL PATRIOLI THEATRE CLUB E CURATO DALLA TEMPORARY BAND

Dopo aver fatto tappa in diversi teatri della penisola, torna a Milano l'omaggio a uno fra i più eclettici interpreti della musica italiana firmato dalla direzione artistica del collettivo "Parioli Theatre Club". Il 12 settembre, alcuni fra i musicisti che hanno collaborato con Dalla e che hanno suonato accanto a lui in diversi suoi tour, celebreranno il ricordo di uno fra i cantautori più rappresentativi di sempre.